Portale Trasparenza CCIAA Pescara - Avviso di selezione per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di "responsabile"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

Avviso di selezione per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di "responsabile"
concorsi
Data di pubblicazione: 25-02-2013
Data di scadenza: 25-03-2013
Orario scadenza: 12:00 PM
Numero dipendenti assunti: 1

Si avvisa che con Det. del Vice Segretario Generale Vicario n° 306 del 28 dicembre 2012 è stato indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di "responsabile" presso la Camera di Commercio di Pescara, da destinarsi all’Area Segreteria Generale (UOS Promozione Economica)

______________________________

NOMINA COMMISSIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DI CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, PROFILO PROFESSIONALE DI "RESPONSABILE" PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI PESCARA, DA DESTINARSI ALL'AREA SEGRETERIA GENERALE (UOS PROMOZIONE)

 

Leggi la delibera di Giunta n. 72 del 20/05/2013

 

11/01/2013 AVVISO DI RETTIFICA.

 

Con determina del Vice Segr. Gen. Vicario n° 27 del 11 febbraio si è proceduto alla rettifica del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, Profilo Professionale di "Responsabile" presso la Camera di Commercio di Pescara, da destinarsi all’Area Segreteria Generale (Uos Promozione Economica) con la proroga dei termini per la presentazione delle domande.

Si pubblica dall'Estratto:

"Si rende noto che, in esecuzione della determinazione del V. Segretario Generale V. n. 27 del 11.02.2013, sono stati prorogati i termini e rettificato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, Profilo Professionale di "Responsabile" presso la Camera di Commercio di Pescara, da destinarsi all’Area Segreteria Generale (Uos Promozione Economica).

1. La rettifica riguarda la cassazione all’art. 5 della seguente frase:

“Sono esonerati dalla preselezione i dipendenti di ruolo della Camera di Commercio di Pescara e coloro che hanno prestato servizio a tempo determinato, nel profilo di “Responsabile” a seguito di procedura selettiva per esami, presso la Camera di commercio di Pescara, per almeno dodici mesi negli ultimi cinque anni.”

2. L’integrazione riguarda le nuove seguenti diciture:

a.   All’art. 1 del Bando, 2° capoverso, è stata inserita la seguente frase:   Il posto a concorso è riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA., essendosi determinata una somma di frazioni di riserva superiore all’unità, in applicazione dell’art.1014 co. 3 e 4 e dell’art. 678 co. 9 del D. Lgs. 66/2010. Nel caso non vi sia alcun candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria”.

b.   All’art. 3 del Bando è stata inserita la seguente frase: Il termine fissato per la presentazione della domandaè di trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso di rettifica del bando e conseguente proroga dei termini nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione dal concorso.

c.   All’art. 4 del Bando è stata inserita la seguente frase: j) l'eventuale possesso di titoli che danno diritto a riserva, anche ai sensi del D. Lgs. 66/2010 artt. 1014 co.3 e 678 co. 9 ovvero, a parità di merito, a precedenza o preferenza secondo la vigente normativa (la mancata dichiarazione al momento della presentazione delle domanda esclude il concorrente dal beneficio).

d.   Alla lettera m) della domanda di partecipazione è stata inserita la seguente frase: di possedere i seguenti titoli di diritto a riserva, anche ai sensi del D. Lgs. 66/2010 artt. 1014 co.3 e 678 co. 9 ovvero, a parità di merito, i seguenti titoli di precedenza o preferenza secondo la vigente normativa nella nomina, in caso di parità di punteggio in graduatoria.

3.   I termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso sono pertanto prorogati, fissando il nuovo termine di scadenza al 30° giorno dalla pubblicazione dell’avviso di rettifica del bando e conseguente proroga dei termini nella Gazzetta Ufficiale Concorsi.

4.   Si dà atto che coloro che intendano avvalersi della riserva di posti di cui in premessa, devono farne specifica richiesta nella domanda di ammissione e pertanto provvedere, nei nuovi termini previsti, all’integrazione della stessa, qualora l’abbiano già trasmessa a quest’Ente.

5.   Si dà atto altresì che nel caso in cui nulla in merito venga dichiarato non se ne potrà in alcun modo tener conto.

6.   Si conferma la validità delle domande già pervenute all’Ente entro i termini già fissati."

 

Leggi la determina n° 27 del 11/02/2013

Leggi il bando

Scarica ll'allegato 1: facsimile della domanda (in formato .docx)

Per informazioni: Camera di Commercio di Pescara – Ufficio Personale tel. 085 4536213

Scadenza presentazione delle domande: 25 marzo 2013

____________________________________________

 

Avviso di selezione per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di "responsabile"

Si avvisa che con Det. del Vice Segretario Generale Vicario n° 306 del 28 dicembre 2012 è stato indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per l'assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di "responsabile" presso la Camera di Commercio di Pescara, da destinarsi all’Area Segreteria Generale (UOS Promozione Economica)

Documenti:

Leggi la determina

Leggi il Bando

Scarica l'allegato 1: fac-simile della domanda (in formato .doc)

_____________________________________________________________

 

Risultati prova selettiva del 15/10/2013.

Scarica il file.

 

AVVISO: le prove scritte avranno luogo i giorni 05 e 06 Novembre 2013 ore 10,00 presso la Camera di Commercio di Pescara.

Risultati prove scritte del 5 e 6 novembre 2013 e valutazione titoli.

Scarica il file.

 

Graduatoria finale partecipanti

Scarica il file.

 

Scarica allegato: Det_SG306_28_12_12.pdf (48 kb) File con estensione pdf
Scarica allegato: BANDOpromozione_28_12_2012.pdf (56 kb) File con estensione pdf
Scarica allegato: Allegato_domanda.doc (35 kb) File con estensione doc
Contenuto inserito il 16-12-2013 aggiornato al 23-12-2013

(1) Log: richiamo_automatico
129

(1) Log: richiamo_automatico
130

(1) Log: richiamo_automatico
131
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Conte Di Ruvo,2 - 65127 Pescara (PE)
PEC cciaa.pescara@pe.legalmail.camcom.it
Centralino +39 08545361
P. IVA 00338600687
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it